Saluti della Dirigente Scolastica Prof.ssa Tomao

Al Consiglio di Istituto

agli studenti

Oggetto: saluti della Dirigente Scolastica Tomao

Carissimi studenti, genitori, docenti, presidente, consiglieri del Consiglio di Istituto e personale tutto, dopo due anni di lavoro insieme è giunta l’ora di salutarci.

Per me questo periodo è stato positivo e pieno di momenti piacevoli. Spero che ognuno di noi si sia arricchito sia nel campo emotivo che in quello lavorativo.

Ringrazio voi ad uno ad uno per avermi fatto sentire in famiglia e per aver collaborato con me, dando il massimo. In questi due anni la scuola è cresciuta grazie al lavoro e l’impegno di tutti e a quanto fatto in precedenza.

Vi auguro anni sereni e costruttivi, sappiate con pazienza e determinazione superare tutti gli ostacoli. Sapete, comunque, dove trovarmi, anche solo per un saluto.

Do il benvenuto al nuovo Dirigente Scolastico augurandogli un buon lavoro nel grande I.I.S.Alberti.

Buon inizio di anno scolastico a tutti.

Roma, 30 Agosto 2024

Prof.ssa Giuseppa Tomao