Circolare 260

Circolaren° 260

Completamento iscrizioni alunni classi 1^ - A.S. 2024/25

Roma, 21 giugno 2024

 Ai Genitori degli studenti delle classi Prime

 

OGGETTO: Completamento iscrizioni alunni classi 1^ – A.S. 2024/25

 

 

Da LUNEDI’ 1 LUGLIO a VENERDI’ 19 LUGLIO 2023 sarà possibile completare la procedura di  iscrizione alle classi 1^ per l’A.S. 2024/25, consegnando in Segreteria Didattica (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00) tutta la documentazione di seguito indicata:

 

  1. Certificato di diploma della Scuola Secondaria di Primo Grado e relative competenze o

autocertificazione del conseguimento del diploma (Allegato 1)

  1. Modello di Iscrizione (Allegato 2)
  2. Attestazione del versamento obbligatorio di € 10,00 per l’assicurazione scolastica
  3. Attestazione del versamento del contributo scolastico volontario a titolo di erogazione liberale

prevista dal Consiglio d’Istituto a favore dell’Istituto Alberti (finalizzata all’innovazione

tecnologica, all’edilizia scolastica e all’ampliamento dell’Offerta formativa) pari a € 90,00.

 

Si informa che i pagamenti devono essere obbligatoriamente effettuati tramite PAGOinRETE, di cui si allegano istruzioni operative (allegato 3)

 

Per qualsiasi informazione o chiarimento è possibile telefonare dal lunedì al venerdì dalle ore

11.00 alle ore 13.00 alla Segreteria Didattica.

 

 

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

  PROF. SSA GIUSEPPA TOMAO

         firma autografa sostituita a mezzo stampa

             ai sensi dell’ art. 3, co. 2, D.lgs. 39/93

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati