Circolare n. 146                                                                                                                                                                                                                                                Roma, 21 febbraio 2024

Agli studenti della classe IA Moda

e alle loro famiglie

Al Personale docente

Al Sito Web

OGGETTO: Avvio del Laboratorio di lettura espressiva “La voce delle parole” a cura del LTI “Piero Gabrielli”.

Si comunica che giovedì 29 febbraio 2024 avrà inizio in presenza il Laboratorio di lettura espressiva “La voce delle parole”, rivolto agli alunni della classe 1A Moda.

Il Laboratorio, proposto dal Teatro di Roma, è condotto da Simonetta Graziano, attrice e collaboratrice del Laboratorio Teatrale Integrato “Piero Gabrielli”. Al termine del percorso, la classe parteciperà al contest di lettura in programma il 19 aprile 2024 al Teatro Argentina, che vede il coinvolgimento di altre 14 scuole di Roma.

Gli incontri si svolgeranno in classe e in Aula Magna secondo il calendario allegato.

Per maggiori informazioni, rivolgersi alla referente del progetto, prof.ssa Germana Capparella (germana.capparella@istitutoalbertiroma.it).

Per il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Giuseppa Tomao

Primo collaboratore Prof.ssa M. Ida Parente

firma autografa  sostituita a mezzo stampa