Roma, 21 giugno 2024
Ai Genitori degli studenti delle classi Prime
OGGETTO: Completamento iscrizioni alunni classi 1^ – A.S. 2024/25
Da LUNEDI’ 1 LUGLIO a VENERDI’ 19 LUGLIO 2023 sarà possibile completare la procedura di iscrizione alle classi 1^ per l’A.S. 2024/25, consegnando in Segreteria Didattica (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00) tutta la documentazione di seguito indicata:
- Certificato di diploma della Scuola Secondaria di Primo Grado e relative competenze o
autocertificazione del conseguimento del diploma (Allegato 1)
- Modello di Iscrizione (Allegato 2)
- Attestazione del versamento obbligatorio di € 10,00 per l’assicurazione scolastica
- Attestazione del versamento del contributo scolastico volontario a titolo di erogazione liberale
prevista dal Consiglio d’Istituto a favore dell’Istituto Alberti (finalizzata all’innovazione
tecnologica, all’edilizia scolastica e all’ampliamento dell’Offerta formativa) pari a € 90,00.
Si informa che i pagamenti devono essere obbligatoriamente effettuati tramite PAGOinRETE, di cui si allegano istruzioni operative (allegato 3)
Per qualsiasi informazione o chiarimento è possibile telefonare dal lunedì al venerdì dalle ore
11.00 alle ore 13.00 alla Segreteria Didattica.
LA DIRIGENTE SCOLASTICA
PROF. SSA GIUSEPPA TOMAO
firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’ art. 3, co. 2, D.lgs. 39/93
Segreteria Alberti